di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 19/08/2025
Due operatori ecologici di Gelsia Ambiente (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
Nuove opportunità di lavoro nel settore ambientale arrivano in Lombardia con Gelsia Ambiente, società del Gruppo A2A che gestisce i servizi di igiene urbana in 27 comuni brianzoli. L’azienda è alla ricerca di operatori ecologici da inserire sia con contratto a tempo determinato sia a tempo indeterminato, con sedi a Desio, Seveso e Giussano. Le ricerche di personale sono tutte segnalate nell'area "lavora con noi" del sito Gelsiambiente.it; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
LE RICERCHE DI PERSONALE
Per i contratti a tempo determinato, Gelsia Ambiente cerca operatori ecologici da inserire nel team addetto alla raccolta e ai servizi di igiene urbana.
Le principali attività riguardano:
Questi i requisiti richiesti per il ruolo:
Parallelamente, la società assume anche operatori ecologici a tempo indeterminato, con una richiesta specifica: possesso di patente C e CQC.
In questo caso, oltre alle mansioni già previste per i contratti a termine, i candidati dovranno occuparsi anche della guida di veicoli adibiti al trasporto e alla movimentazione rifiuti.
Questi i requisiti richiesti per il ruolo:
L'OFFERTA CONTRATTUALE
Gelsia Ambiente offre un pacchetto di welfare articolato, che comprende:
COME CANDIDARSI
Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili nella sezione "lavora con noi" del sito web Gelsia Ambiente; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Lavorare a Mediaset, come partecipare ai casting
Leggi anche: Poste assume portalettere in 63 province
Leggi anche: Leroy Merlin, 226 posti di lavoro in tutta Italia
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: