di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 13/08/2025
Una sede FinecoBank (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
FinecoBank, leader nel settore fintech e tra le principali banche online in Italia, continua a crescere e ad ampliare il proprio team, offrendo diverse posizioni professionali sul territorio nazionale, in particolare a Milano. Le opportunità riguardano in particolare posizioni specialistiche del settore finanziario ed alcuni profili informatici e sono tutte segnalate nell'area "carriere" del sito fineco.it; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo sarà possibile inviare direttamente la candidatura.
POSIZIONI APERTE E PROFILI RICHIESTI
Secondo l'area "carriere" del sito web aziendale, tra le opportunità lavorative più recenti attualmente disponibili a Milano troviamo:
IL CONTESTO AZIENDALE
FinecoBank è riconosciuta per un assetto organizzativo moderno e orientato all’innovazione: valori come teamwork, agilità, innovazione e risultati concreti sono centrali nella cultura aziendale. La banca, inoltre, si impegna a garantire pari opportunità all’interno di un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità, qualificandosi come un Equal Opportunity Employer.
PERCHE' VALUTARE UNA CARRIERA IN FINECOBANK
COME CANDIDARSI
Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili nella sezione "carriere" del sito web Fineco; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: McDonald's assume, oltre 200 posti di lavoro
Leggi anche: Poste assume portalettere in 63 province
Leggi anche: Aldi, 115 posti di lavoro in tutta Italia
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: