di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 12/08/2025
La sede centrale Clementoni (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
Clementoni, società storica fondata nel 1963 e con sede a Recanati, è specializzata nella produzione di giocattoli educativi e punta su creatività, passione e lavoro di squadra per il suo sviluppo. Le attuali offerte di lavoro in Clementoni si focalizzano su ruoli creativi e strategici nell’ambito marketing, ideali per professionisti con competenze digitali, visione strategica e orientamento al teamworking. Le modalità di candidatura prevedono sia l’invio diretto ai ruoli aperti, che la candidatura spontanea, utile per candidati con profili complementari.
LE RICERCHE DI PERSONALE
Sul sito ufficiale Clementoni dedicato alle carriere, al momento sono pubblicate le seguenti opportunità presso la sede di Recanati (Italia), nell’ambito del Marketing.
Si occupa di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione online in linea con le strategie del brand Clementoni e dei suoi sub‑brand. Il ruolo prevede la gestione completa delle fasi: dalla progettazione grafica agli adattamenti web.
Ambiente dinamico e stimolante, forte valorizzazione dello spirito di squadra e passione per le nuove sfide. Il ruolo è votato al raggiungimento degli obiettivi di marketing esperienziale e trade.
Clementoni è un’azienda italiana fondata nel 1963 a Recanati, in provincia di Macerata, specializzata nella produzione di giochi educativi. Il marchio è noto per un’ampia gamma di prodotti che spaziano da puzzle e giochi da tavolo a laboratori scientifici, giochi elettronici e applicazioni digitali, tutti pensati per stimolare creatività, apprendimento e sviluppo cognitivo nei bambini. Presente in numerosi Paesi, Clementoni coniuga innovazione, qualità e sostenibilità, mantenendo salde le proprie radici italiane e puntando a unire gioco e crescita educativa.
COME CANDIDARSI
Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili nella sezione "carriere" del sito web Clementoni; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: McDonald's assume, oltre 200 posti di lavoro
Leggi anche: Poste assume portalettere in 63 province
Leggi anche: BMW, 50 assunzioni nella rete delle concessionarie
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: