di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 10/07/2025
Un ispettore di cantiere al lavoro (repertorio) - Freepik
Nuove assunzioni in vista per Anas S.p.A., che ha avviato una selezione per il ruolo di Specialist Ispettore Opere d’Arte Junior. Le figure selezionate saranno impiegate presso le strutture tecniche territoriali nelle regioni Calabria e Marche, con inserimento a tempo indeterminato e un percorso formativo specialistico. Le ricerche di personale oggetto di questo articolo sono pubblicate sul sito web Anas nell'area carriere; registrandosi a Lavoratorio.it alla fine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
LE ATTIVITA' PREVISTE
Gli ispettori junior supporteranno la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture strategiche (ponti, viadotti, opere in calcestruzzo e acciaio), occupandosi di:
I REQUISITI
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere una laurea magistrale in Ingegneria Civile (classe LM23) ed almeno due anni di esperienza in uno o più dei seguenti ambiti:
Inoltre, è richiesta:
REQUISITI PREFERENZIALI
Costituiranno titoli preferenziali:
Completano il profilo:
SEDE, CONTRATTO E PERCORSO FORMATIVO
Le sedi interessate sono:
Il contratto è a tempo indeterminato (profilo B – Assistente Tecnico). I candidati residenti nella regione sede di lavoro avranno titolo preferenziale nell’accesso alla fase selettiva.
I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo intensivo, con moduli teorici e pratici finalizzati all’ottenimento della certificazione come addetto alle prove non distruttive (metodo VT), conforme alla UNI/PdR 56:2019 e ai requisiti ISO/IEC 17024.
COME CANDIDARSI
Tutti i dettagli relativi a queste opportunità di lavoro sono disponibili nella sezione "carriere" del sito web Anas. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Ferrovie dello Stato assume assistenti di cantiere
Leggi anche: SIAE assume accertatori in tutta Italia
Leggi anche: OVS assume magazzinieri e addetti vendita
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: