di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 16/12/2025
Lo stabilimento di produzione Fater a Pescara - Redazione Lavoratorio.it
Fater, azienda italiana specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa, è parte del gruppo farmaceutico Angelini ed è una delle principali realtà industriali del settore consumer care. La società opera attraverso una joint venture paritetica con Procter & Gamble e gestisce marchi storici e molto diffusi nel mercato italiano e internazionale. In questo periodo Fater ha avviato nuove selezioni di personale, con opportunità rivolte sia a profili esperti sia a giovani laureati e candidati interessati a percorsi di stage e inserimento graduale in azienda. Tutte le selezioni attive sono pubblicate al sito careers.angeliniindustries.com, selezionando "Fater" nella tendina di ricerca degli annunci; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
PROFILI RICERCATI IN FATER
Le opportunità di lavoro attualmente disponibili riguardano diverse aree aziendali, con inserimenti in ambito tecnico, ingegneristico, scientifico, ICT, marketing e produzione. Tra i profili ricercati figurano, in particolare:
Le selezioni riguardano principalmente le sedi produttive e direzionali in Abruzzo, ma possono includere anche altre opportunità legate alle attività del gruppo a livello nazionale.
AREE DI INSERIMENTO E AMBITO AZIENDALE
Fater offre opportunità di inserimento in un contesto industriale strutturato, caratterizzato da processi avanzati, attenzione alla qualità, alla sicurezza e alla sostenibilità. Le posizioni aperte coprono sia attività legate alla produzione e agli impianti sia funzioni di staff, come ricerca, innovazione, comunicazione e gestione dei brand.
Particolare attenzione è rivolta ai percorsi per giovani talenti, con stage curriculari ed extracurriculari pensati per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro e la crescita professionale all’interno dell’azienda.
REQUISITI RICHIESTI
I requisiti variano in base al ruolo, ma in generale Fater ricerca candidati con formazione coerente con la posizione, buone competenze tecniche o specialistiche, capacità di lavorare in team strutturati e interesse per un ambiente industriale dinamico. Per alcuni ruoli sono richieste competenze linguistiche e familiarità con contesti internazionali.
CANDIDATURE
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale del Gruppo Fater; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Gruppo Hera assume 90 persone
Leggi anche: Unicredit assume diplomati e laureati
Leggi anche: Anas assume ispettori di cantiere
Leggi anche: 100 posti di lavoro come operaio nel settore auto
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: