mercoledì 11 febbraio 2026

Partecipa ai dibattiti con il tuo account Facebook, Twitter o Linkedin

Pubblicato il 06 dicembre 2012

funzione commenti
I lettori di Lavoratorio.it sono invitati a commentare liberamente ogni contenuto di approfondimento pubblicato: editoriali, lettere, documenti, video, eventi

Chiunque può partecipare ai dibattiti di Lavoratorio.it utilizzando il proprio account attivato presso  i social network più diffusi. In questo momento, l’applicazione è attiva attraverso Facebook, Twitter o Linkedin.

In ogni pagina di approfondimento, all'inizio della sezione commenti sono pubblicate le icone di questi tre social network (come illustrato nell'immagine qui sopra). Per scaricare l’applicazione che autorizza la pubblicazione dei commenti è sufficiente cliccare su una delle icone.

I commenti dei lettori vengono pubblicati in tempo reale, senza alcuna censura o filtro preventivo. I lettori sono invitati ad inserire commenti strettamente correlati alle tematiche trattate nella pagine.

Chiunque intenda sottoporre riflessioni o segnalazioni su temi diversi da quelli affrontati in pagina, può inviare il proprio messaggio all'indirizzo laposta@lavoratorio.it

Siti partner