La sessione primavera 2011 di NetObserver si è chiusa il 12 giugno
Chi sono gli utenti di Lavoratorio.it? Quali sono le motivazioni che li spingono ad utilizzare il nostro sito? Quali sono le caratteristiche più amate di Lavoratorio.it e quali le più odiate?
Queste le domande che Harris Interactive, un istituto di ricerca internazionale la cui sede europea si trova a Parigi, ha inserito nell' edizione primavera 2011 del questionario Net Observer.
Chiunque navighi su Lavoratorio.it, in queste settimane e fino al 12 giugno 2011, può partecipare al sondaggio che, attraverso la collaborazione dei più importanti siti europei, periodicamente aggiorna la fotografia del mondo degli internauti.
Harris Interactive è un istituto di ricerca certificato. Il questionario Net Observer è completamente anonimo ed i dati saranno trattati solamente a fini scientifici, senza mai essere ceduti ad altri. Solamente nel caso in cui l’utente si dichiari disponibile a partecipare ad ulteriori indagini campione gestite da Harris Interactive, il questionario richiede l’indicazione dei dati anagrafici (che permettono di partecipare all’estrazione di premi fino a 5mila euro).
All’interno del questionario sono indicate anche alcune domande dedicate specificamente a Lavoratorio.it, alla valutazione dei pregi e dei difetti del nostro quotidiano online sul mercato del lavoro.
Compilare l'intero questionario non richiede più di cinque minuti. Per collegarsi al sito di Harris Interactive, rispondere al sondaggio e partecipare all'estrazione dei 5mila euro di premi.
La sessione primavera 2011 di NetObserver si è chiusa il 12 giugno.
