Sei un neolaureato con una spiccata attitudine per l'ambito legale ed economico e desideri intraprendere un percorso professionale nel settore delle gare d'appalto? Randstad Italia, filiale di Trento, ricerca una figura Junior da inserire in un'importante realtà specializzata nei multiservizi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
responsabilità
Di cosa ti occuperai? All'interno dell'ufficio gare, sarai affiancato da personale esperto e avrai il compito di fornire supporto attivo nella gestione delle procedure di appalto. Le tue mansioni principali includeranno la ricerca e l'analisi dei bandi di gara, la preparazione meticolosa della documentazione amministrativa e tecnica, la verifica della conformità dei documenti presentati, e l'archiviazione organizzata di tutta la documentazione pertinente. Sarai inoltre di supporto alle attività generali dell'ufficio.
qualifiche
Stiamo cercando una persona in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini (es. Studi Giuridici, Economia, Giurisprudenza). Ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio, forte desiderio di apprendimento e capacità di lavorare sia in autonomia che in team. Luogo di lavoro: Trento Si offre: Contratto iniziale part-time 30h settimanali, con concrete prospettive di crescita professionale e un possibile inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part-time. Verranno valutate anche le candidature di studenti in procinto di terminare il percorso di studi in giurisprudenza, economia, scienze giuridiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea triennale o equivalente
- no requirements