Portrait Milano fa parte del gruppo Lungarno Collection ed è uno dei più prestigiosi hotel di lusso nel cuore del Quadrilatero della Moda.
Situato negli spazi dell'antico Seminario Arcivescovile, l'hotel offre 73 camere e suite che esprimono l'autentico stile milanese in un ambiente raffinato e senza tempo. Ogni membro del team contribuisce a creare un'esperienza d'ospitalità unica, fondata su attenzione ai dettagli, eleganza e passione per il servizio. Entrare in Portrait Milano significa far parte di una realtà che celebra l'eccellenza e la personalizzazione in ogni gesto.
La nostra realtà è felice di offrire un'opportunità come Housekeeping Supervisor all'interno del reparto Housekeeping. Il reparto gestisce l'apertura quotidiana degli spazi dell'hotel, supervisionando camere, aree comuni e sale eventi. Controlla il rispetto delle preferenze degli ospiti, crea report giornalieri con note su allergie, richieste particolari e preferenze, coordina le attività di lavanderia interna ed esterna, gestiscono smacchiatura, stiratura, allestimento delle camere e consegna di divise o abiti degli ospiti. Durante il giorno interviene su emergenze e modifiche ai programmi, assicurando priorità alle esigenze degli ospiti e mantenendo l'organizzazione del reparto.
Requisiti Portrait
Energia e grinta, voglia di far nascere il progetto nuovo, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Requisiti:
Benefit Lungarno Collection:
Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato